Passa ai contenuti principali

Non è vero... (Pensierino di fine settimana)


Commenti

  1. Ciao Carla, e vero cambiamo solo esteriormente ma all'interno siamo sempre gli stessi
    buon fine settimana e un caro saluto da Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo una varietà di noi stessi.
      Una buona domenica a te

      Elimina
  2. E' vero, abbiamo molte personalità ma non per forza in contrasto^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no, anche grandi amici tra loro, si compensano a vicenda insomma!

      Elimina
  3. Mmmm.... Non so più perché , ma mi ricorda qualcosa ;-)) buona serata cara Carla!

    RispondiElimina
  4. Ti ricordi bene!
    Forse un post? Per la precisione l'ultimo?
    Eh eh
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  5. Buona domenica Carla bella :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Cri, quel "bella"me lo prendo al volo perché proprio oggi ne avevo bisogno

    RispondiElimina

Posta un commento

*INFORMO CHE TUTTI I COMMENTI ANONIMI VERRANNO RIMOSSI.*

****************************************************
GRAZIE A CHI SI IDENTIFICA E SI FIRMA!
****************************************************

Copyright © 2016
L'autore si riserva in ogni momento il diritto di modificare o eliminare le informazioni ivi contenute.
Per ogni immagine, fotografia e testo, presenti nel blog, che non appartengono all'autore del blog ilcastdellanostravita.blogspot.it, sarà dovutamente specificata la fonte.


Post popolari in questo blog

L'ho visto, l'ho rivisto e mi ha fatta stare bene 



Dal canale di William Wei

Tiziano Terzani

Domande: Quale? Perchè?

Grazie ragazzi dei commenti al post precedente  ma mi piacerebbe sapere, per pura curiosità (personalissima), qual'è l'opera delle "Tre Grazie " che vi è piaciuta di più? E perchè? O magari vi piace un'altra opera (sempre le Tre Grazie) che non ho postato?

carlafamily