sabato 28 aprile 2012

Ho ricevuto un premio... anzi due!


Ho ricevuto un premio che porta il nome di "Antares" da Antonella e da Valentina. ANTARES (rivale di Marte) la stella più rossa tra le stelle più brillanti, la stella supergigante rossa, circa 700 volte il sole Come posso non sentirmi importante! Vorrei trovare un modo per ringraziarle. Come dice una canzone "ti regalerei una stella..."  io direi "vi regalerei una cascata di fiori" e....... passeggiando por la calle de Juigalpa ho visto tanti fiori tropicali dei quali onestamente ignoro i nomi e anche se domando alle persone mi rispondono che sono "fiori del Nicaragua". Mi è sempre piaciuta  moltissima questa loro semplicità a rispondermi come a dirmi "sono fiori non ti basta?" e mi nasce spontaneo un sorriso prontamente ricambiato. Quindi carissime Antonella e Valentina vi invio virtualmente questi meravigliosi fiori del Nicaragua che si chiamano............... FIORI! Sicuramente esiste il vero nome scientifico ma in questo piccolissimo blog vorrei chiamarli con i vostri nomi

ANTONELLA
VALENTINA (Il fil di ferro che vedi attaccato al legno è perchè lì vicino c'è una baracca, le persone si sono fatte il loro giardino naturale)
So che leggete tutto ciò che scrivo ed effettivamente io scrivo perchè mi piace sapere che c'è chi legge, come mi piace tantissimo scoprire i vostri commenti e altrettanto mi piace commentare sui vostri.
"I blog del mio cast" sono quelli che leggo tutte le mattine appena sveglia, e non solo, li leggo e nel corso della giornata (a volte anche subito) li ragiono per poter ..... dire la mia. Nei blog nulla è "tanto per dire" Credo che i blog servano a questo, condividere e sapere.  Ancora Grazie!


11 commenti:

  1. Ciao Carla, grazie, grazie, grazie, non sai come mi hai fatta felice con questi fiori! Me li sono presi e li vedrai pubblicati nella colona a sinistra del mio blog. Anch'io al mattino guardo i "miei" blog e poi li medito durante la giornata. Grazie ancora un forte abbraccio, Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi imbarazzano sempre i regali perchè mi lasciano senza parole, un grazie mi sembra troppo poco, non potendo portarti i fiori direttamente ................. Grazie che passi sempre dal mio blog!

      Elimina
    2. Certo che vederti di persona mi avrebbe fatto tanto piacere ma così li ho per sempre. ciao"

      Elimina
  2. wow!!!! Mai nessuno ha chiamato un fiore con il mio nome!!!! Che emozione!!!!
    Ho fatto tutta una mattinata con quel fiore in testa...te lo ricordi?
    certo dopo 10 minuti era appassito...però me lo ha regalato una signora molto dolce....e a me i fiori in testa piacciono sempre....perciò mi sento altamente lusingata ad avere un fiore che porta il mio, PROPRIO il mio nome... GRAZIE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a te avrei potuto dare un bel mazzo di fiori direttamente, ma sono tanto belli quando sono al loro posto vero? E poi adesso quando li vedi ti ricordi...

      Elimina
  3. Bellissimi i fiori! Brava mammina che ti porti sempre dietro la macchina fotofrafica! Un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dianina superspeciale, mi porto sempre dietro il mio "trabicoletto", ma quando mi imbatto in immagini particolari, guarda un po', dimentico tutto a casa. Quante foto mi sono persa.

      Elimina
  4. Ti sei proprio meritata questo premio. Vedi, poi, la sensibilità : hai ringraziato le due bloggers dedicandole dei fiori. Sei troppo
    Dolce. Settimana per partenza ero di fretta ma ora voglio recuperare
    I tuoi post e domani dal pc metterò anche io tra
    I miei '"amici blog" così non mi perdo i tuoi aggiornamenti. :-)
    Complimenti per il meritatissimo premio e continua così, e' un piacere leggerti, davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi grazie Vaty, sono felicissima quando passi di qui. Al prossimo post, dunque, tuo o mio. ciao!

      Elimina
  5. Grazie per essere passata a trovarmi nel mio blog!!
    Tornerò presto a trovarti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Arianna, io passo sempre dal tuo blog, mi piace tantissimo e qui sei davvero la benvenuta. Quindi a presto!

      Elimina

*INFORMO CHE TUTTI I COMMENTI ANONIMI VERRANNO RIMOSSI.*

****************************************************
GRAZIE A CHI SI IDENTIFICA E SI FIRMA!
****************************************************

Copyright © 2016
L'autore si riserva in ogni momento il diritto di modificare o eliminare le informazioni ivi contenute.
Per ogni immagine, fotografia e testo, presenti nel blog, che non appartengono all'autore del blog ilcastdellanostravita.blogspot.it, sarà dovutamente specificata la fonte.