Meybel Oporta, Jahoska Oporta y Belkis Acevedo |
Hola estoy feliz que hayan leido mi escrito sobre Alfonso Cortés. Me alegra mucho y me conmueve saber que les interesa la literatura mas cuando se trata de Nicaragua . Espero que en cada linea que lean se imaginen como fue Alfonso Cortes. Espero escribirles de nuevo.
JAHOSKA OPORTA
http://ilcastdellanostravita.blogspot.com/2012/07/origen-y-forma-de-vida-los-primeros.html (PRIMA PARTE)
Ciao sono felice che abbiate letto i miei scritti riguardo ad Alfonso Cortes. Sono contenta e mi commuove sapere che vi interessa la letteratura e ancora di più quando si tratta del Nicaragua. Spero che ad ogni riga che leggiate possiate immaginare come era Alfonso Cortes. Spero di scrivervi ancora.
Ciao, Sono molto felice che vi sia piaciuto l'articolo che ho preparato per voi, in realtà è un tema molto interessante e mi piace che persone di tutto il mondo possano conoscere un po' il nostro paese. Spero di potervi scrivere presto.
Jahoska Oporta
*******
♥ ♥ ♥
RispondiEliminaGrazie Silvia...
EliminaUn grande, grandissimo abbraccio a queste grandi donne.
RispondiEliminaAntonella
E una altrettanto grandissimo a te cara Antonella da loro.
EliminaIo direi,grazie a voi,per averci arricchito e insegnato qualcosa. Spero d'imparare ancora molto da voi,perciò scrivete ;)
RispondiEliminaMuchos besos y muchas gracias
Ha sido un placer querida Audrey!
Eliminaciao
RispondiEliminanon ti ho più proposto nulla perchè ho incontrato difficoltà nel cercare delle immagini all'altezza dei contenuti del tuo blog.
Devo dire che l'immagine che hai ora nel tuo titolo è fantastica, mi piace davvero tanto e mi fa pensare alla magia della vita e della natura....
Grazie Lalila, sono passata da te per farti alcune domande. Ciao, a presto!
Eliminacomplimenti veramente brava.
RispondiEliminaciao ciao
emme
Grazie Emme per il commento e soprattutto grazie per la ricetta al tofu del tuo post, mi sarà molto utile!
EliminaA presto!
Ma che carineeeeeeeeeee....hanno voluto mettere i ringraziamenti....a NOI???? ma scherziamo? ho imparato un sacco di cose nuove...non le sapevo e nuotavo nell'ignoranza di tali notizie sul Nicaragua....Queste ragazze sono state delle isole felici nel mio nuotare.....
RispondiEliminaCerto che il Nicaragua non è per niente conosciuto, è un'opportunità per loro di parlarne.
EliminaGrazie BiancaneveRossa
Grazie a voi ragazze, per l'entusiasmo e l'impegno che ci avete messo!
RispondiEliminaun abbraccio cara Carla
Grazie a te carissima april che ci segui.
EliminaQueste ragazze sono davvero speciali, ci permettono di conoscere storia, letteratura e soprattutto amore del Nicaragua! State facendo un lavoro splendido, grazie.
RispondiEliminaQuello che si scrive qui io lo vedo tutti i giorni, ce l'ho sotto gli occhi ed è davvero tanta storia e amore per questa terra.
EliminaGrazie a loro piuttosto. Sono davvero fatastiche
RispondiEliminaCi diamo tutte la manina e ci raccontiamo o meglio loro si raccontano.
EliminaGrazie!