Passa ai contenuti principali

Poesia! Siamo sicuri?

Pensierino di fine settimana 


Commenti

  1. Che bello quando gli endecasillabi li studiavo al liceo! ( ero giovane, allora).

    RispondiElimina
  2. Cara Carla, sono sincero, io non conosco per niente tutto questo!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Toamso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nemmeno io. caro Tomaso, ci capisco qualcosa.
      A presto!

      Elimina
  3. Giuste osservazioni che io rispetto sempre nelle mie liriche, composizioni poetiche, capolavori letterari.
    Un esempio:
    " Il sole splende,
    la luna brilla
    e io mangio
    pasta Barilla."
    Grazie, grazie per la standing ovation. :-)
    Buona domenica un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e dici poso?
      Standing ovation ... for ever!

      Elimina
  4. ahuahuahuhau bellissima questa ;)
    buon inizio settimana cara

    RispondiElimina
  5. Ciao Carla, bella, mi hai fatta sorridere.
    Un grande abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina

Posta un commento

*INFORMO CHE TUTTI I COMMENTI ANONIMI VERRANNO RIMOSSI.*

****************************************************
GRAZIE A CHI SI IDENTIFICA E SI FIRMA!
****************************************************

Copyright © 2016
L'autore si riserva in ogni momento il diritto di modificare o eliminare le informazioni ivi contenute.
Per ogni immagine, fotografia e testo, presenti nel blog, che non appartengono all'autore del blog ilcastdellanostravita.blogspot.it, sarà dovutamente specificata la fonte.


Post popolari in questo blog

L'ho visto, l'ho rivisto e mi ha fatta stare bene 



Dal canale di William Wei

Tiziano Terzani

Domande: Quale? Perchè?

Grazie ragazzi dei commenti al post precedente  ma mi piacerebbe sapere, per pura curiosità (personalissima), qual'è l'opera delle "Tre Grazie " che vi è piaciuta di più? E perchè? O magari vi piace un'altra opera (sempre le Tre Grazie) che non ho postato?

carlafamily