Arrivata alla mia età aspiro ancora a mille cose
Dunque è presunzione e non saggezza.
Ad ogni solco una storia,
ad ogni squarcio un vissuto,
Ora sì che son presuntuosa ed anche arrogante!
Faccio tante cose e ne progetto ancora. Non sono un genio, sono... maniacalmente normale!
QUESTO IL COMMENTO DI SARI CHE MI HA SCRITTO NELLA DATA REALE CHE HO PUBBLICATO IL POST MA CHE NON COMPARIVA IN NESSUN BLOGROLL DEI BLOGGER E QUINDI HO RIPUBBLICATO IL POST.
SARI
Chiedo preventivamente scusa per la libertà che mi prendo e dico che... se tu, per come va il mondo, fossi stata saggia, non ti saresti pre-occupata di quel che ti ha preso in questi anni e, credo, non saresti così spontanea e ricca di quella grazia che ti rende simpatica e viva.
Perchè, per chi, desideri essere più saggia di quel che sei?
E se tu fossi già?
Io t'auguro solo (solo? ahahah) di piacerti, di essere felice facendo attenzione a quell'infelicità "spensierata" che denunci nel titolo del post. Mica è roba facile...
Ciao Carla, buon fine settimana.
Scusa SARi se ho dovuto ricopiare il tuo commento ma ho avuto un problema (come sta succedendo spesso) con Blogger e quindi ho dovuto rifare tutto, ma mi spiaceva perdere il tuo commento.
Rispondo quindi al tuo commento:
Carissima, prenditi tutte le libertà "lecite" che vuoi, tu con me sei troppo buona. A volte penso che anzichè saggezza la mia sia incoscienza, però sto considerando il fatto che non mi dispiace affatto.
Un abbraccio!
Dalle tue parole traspare l’immagine di una donna realizzata. Ognuno di noi è plasmato dagli avvenimenti della vita, personalmente preferisco rammaricarmi per gli errori fatti piuttosto che ipotizzare senza la possibilità di una verifica, ciò che sarebbe cambiato nella mia esistenza se quella volta…
Buona domenica un abbraccio
enrico
Vero! Meglio rammaricarsi per gli errori piuttosto che per i rimpianti. Il problema è che la realtà ci impone entrambi. Mi sento realizzata perchè ho imparato ad accettare, con il tempo, gli eventi. La vita non va sempre come vorremmo e nemmeno nel verso giusto. Ho cercato di pormi obiettivi raggiungibili per le mie circostanze.
Tutto Ok dunque.
Ciao Enrico!
*INFORMO CHE TUTTI I COMMENTI ANONIMI VERRANNO RIMOSSI.*
****************************************************
GRAZIE A CHI SI IDENTIFICA E SI FIRMA!
****************************************************
Copyright © 2018
L'autore si riserva in ogni momento il diritto di modificare o eliminare le informazioni ivi contenute.
Per ogni immagine, fotografia e testo, presenti nel blog, che non appartengono all'autore del blog ilcastdellanostravita.blogspot.it, sarà dovutamente specificata la fonte.
Mi piace la gente che vibra, che non devi continuamente sollecitare e alla quale non c'è bisogno di dire cosa fare perché sa q...